Oggi 27 giugno 2017 i ragazzi di ci stò! hanno svolto un’attività diversa dal solito; hanno tenuto una lezione di Yoga con la nostra ospite Chandana Bhowmick che ha accettato di intraprendere questa nuova esperienza con i ragazzi.

Chandana Bhowmick ha iniziato il suo viaggio con lo Yoga nel 2000 e si è diplomata presso lo Yoga Institute di Mumbai (scuola più antica di Yoga),nel 2010 si è specializzata in Ashtanga yoga.

La lezione è stata molto interessante, in quanto i ragazzi inizialmente non si aspettavano una lezione animata; hanno imparato nuovi movimenti oltre a quello tradizionale di meditazione.

Hanno anche scoperto che lo Yoga aiuta a mantenere il corpo giovane e immune ad alcuni malesseri; inoltre Chandana ha raccomandato i ragazzi di praticare attività fisica, che fa molto bene, finita la lezione i ragazzi sono usciti con il sorriso, felicissimi e soddisfatti dell’attività svolta.

L’iniziativa rientra fra i vari progetti della Casa del Tempo, all’interno della stessa sede si tengono corsi di Yoga tutto l’anno, per chi volesse saperne di più può scrivere a questo indirizzo info@lacasadeltempo.it