Lo scopo di Salvatore è migliorare la gestione di una delle risorse più limitate che tutti noi dimentichiamo di avere a disposizione: il tempo.
La Casa del Tempo è quindi un centro culturale permanente in cui coltivare il benessere, conoscere i principi dell’ Alimentazione Naturale, avvicinarsi alla meditazione proveniente dalla cultura occidentale, indiana, dell’Estremo Oriente. 
Si possono frequentare i corsi ogni giorno feriale, liberamente dalle 7 alle 21. Come gli altri progetti della Villa, la Casa del Tempo è aperta a tutti.

La Casa del Tempo”, grazie alla Meditazione, nelle sue varie discipline, e all’Alimentazione Naturale desidera offrire a tutti coloro che dimostrino interesse un centro culturale permanente dove vengono messi a disposizione tutti gli strumenti per consentire di poter coltivare il proprio Benessere, sia fisico che psichico, e migliorare la gestione di una delle risorse più limitate che tutti noi dimentichiamo di avere a disposizione: il tempo.

L’unicità di tale progetto sta nell’offrire in forma stabile con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 21.00, un centro che possa divenire un punto di riferimento non solo per la pratica della meditazione e dell’alimentazione naturale, bensì rappresentare un collettore ed un volano per tutte quelle iniziative che rientrino nell’ambito delle discipline olistiche. Il Centro si distinguerà anche nella proposta economica in quanto consentirà di poter scegliere tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) tra i vari corsi e frequentarli a qualsiasi ora , a tutti coloro che manifestino il solo desiderio di praticare e condividere i medesimi obiettivi al costo di un’unica mensilità. Permettendo così una totale libertà di scelta dei corsi e di non essere più vincolati ad orari e giorni precisi della settimana.

Per coloro che hanno una maggior esperienza nella meditazione e desiderino praticare autonomamente, La Casa del Tempo dà la possibilità di poter usufruire dei propri spazi in forma libera.

Nei vari corsi di meditazione proposti, si farà riferimento ai tre grandi orizzonti culturali: quello nostro occidentale del bacino mediterraneo, quello del sub continente indiano e quello dell’Estremo Oriente cinese.

Qualunque persona interessata a portare avanti questa indagine, nella modalità silenziosa della meditazione, potrà trovare nella “ Casa Del Tempo ” il proprio luogo.

Con l’augurio che questa nuova nascita del Centro favorisca una buona vita ed una buona pratica a molte persone!

Facebook

Ecco il calendario settimanale, consultalo qui! Per info: info@lacasadeltempo.it

 

[/fusion_text]